mercoledì 20 maggio 2015

Mamme in attesa, fiori di maggio.

...4 mie mamme clienti partoriscono questo mese,
 (una gioia ha già partorito un meraviglioso maschietto pochi giorni fà)
mamme che mi hanno seguito con le mie bomboniere nascita e battesimo già due tre anni fa per il precedente bebè, e ora si affidano ancora a me ..
 come non ringraziarle pubblicamente, come non pensare a fiore di maggio che canticchio da giorni pensando a queste nuove meravigliose nascite che avranno come segno/ricordo/bombonierea da donare  un mio pupattolo, scarpetta , coccinella?
 La gravidanza è un miracolo in terra, e la nascita qualcosa di così bello che tutte le parole meravigliose che conosco non basterebbero a descrivere..
Eccola  per voi e per tutte le mamme in attesa, dolcissima.


Per informazioni o preventivi   bysasassi@gmail.com Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...