sabato 16 maggio 2015

Farfalle dipinte su sasso, bomboniere battesimo work in progress

Manuela si affida  a me per tutte le sue nascite, sempre con deliziosa gentilezza e incredibile originalità e fantasia.
Sta per arrivare in questo  mondo la sua terzogenita e lei mi parla dei suoi desideri per i doni che vorrà regalare alla meravigliosa festa di nascita della sua piccola.
 Mi parla della sua idea, leggiadra con ali,  mi spiega i colori, io  leggo le sue parole e visualizzo il dipinto, prima realizzo nella seguente nottata un prototipo cartaceo con biro nera  matita e pennarello (!!) (eh...la fantasia non conosce freni..)
ed ecco...
 come nasce una farfalla dipinta su sasso la prima delle altre bomboniere richieste.



Poesie che volano, Neruda, le farfalle ballano , qui.





Per informazioni o preventivi   bysasassi@gmail.com Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...