martedì 30 ottobre 2012

Bomboniere nascita, bebè fermacarte in sasso con gechi.

No no, non sono di parte.
 Sono imparziale quando dico che le mie clienti sono adorabilmente fantasiose, briose, creative, originali!
D'altronde come chiamare una giovane mamma (Jolanda)che mi contatta e mi richiede come bomboniere per il suo piccolotto di pochi mesi(Diego) i miei pupattoli  che dipingo su sasso con copertine abbellite con gechi?
Insomma un bel connubio, proprio come piace a me.
 Le menti si incontrano e insieme sfidano le convenzioni, le mode comuni, l'uniformità! ahhhhhhhh che bello!
 allora nascono bomboniere bebè fermacarte dipinte su sassi di mare con una decorazione sinora unica, gechetti sparsi!
 


Una pupattola aggiunta all'ultimo,
desiderio di Giada la bimba "grande" di Jolanda, 6 anni e una grande passione anche lei per i gechi e le pupattole!
  
Sassi dipinti sul retro, dediche.

Listino pupattoli su sasso di mare e su legno

Per informazioni o preventivi   bysasassi@gmail.com

 Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...