giovedì 27 settembre 2012

Bomboniere originali battesimo bambina, fermacarte scarpette !

Francesca sfogliando il mio blog-vetrina è rimasta entusiasta della nuova dimensione che ho aggiunto  per le scarpette fermacarte che dipingo su sassi di mare, quella maxi.
Ecco la sua prima mail attraverso la quale, compilando il modulo di prenotazione, mi contatta.

Ciao, sono interessatissima alle scarpe laccate nella misura extra large. Mi servirebbero circa una trentina di bomboniere per la metà di settembre (il battesimo è il 23 settembre).

Grazie in anticipo
Ciao
Francesca

 Saranno le bomboniere speciali per la sua "dolci piedoncini"
come l'ho ribattezzata io nel mio linguaggio sioux (mi scuso se sono sembrata sfacciata!!),
 la piccola Sofia.




Questa la dedica dipinta sul retro di ogni sandaletto

fermacarte bomboniera, dipinta a mano (ma dai??)










Listino scarpette fermacarte in sasso di mare.




Per informazioni o preventivi   samantha.web@hotmail.it Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...