martedì 9 ottobre 2012

Pupattoli celesti in "ninna", con magnete.Bomboniere battesimo.

Vi mostro  oggi l'ordine completo della  cliente di Trieste, Maria Rosa.


Per festeggiare il suo bimbo Sebastian Louis mi ha richiesto i pupattoli celesti che dipingo su sasso di mare, con doppia opzione, magnetizzati e con dedica completa ideata proprio da lei ( nella dedica dipinta sul retro vi è il  visetto-fumetto della sorellina di Sebastian più nome e data di nascita del festeggiato).
dedica dipinta completa sul retro dei sassi pupattolo
 


M.Rosa ha  scelto  come posa per tutti i bebè  " la ninna" 
che da ora in poi avrà gli occhietti sempre così..





 e non più così....come avevo dipinto sinora. (voi  forse penserete...ma che differenza c'è?)
ooooooo se c'è si che c'è!

 Ho studiato ben bene  le ninne del mio cucciolo e  i suoi occhietti formano queste dolci curve, come due elle in stampatello che si incontrano al centro della fronte :)

Mi sembra che dipinti così  i bebè su sasso siano tanto teneri (io amo, naturalmente, tutte le pose dei miei pupattoli ma questa in "ninna"...è la mia preferita! sarà che l'ambisco, la bramo... anche io!! )





Per informazioni o preventivi   bysasassi@gmail.com
Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...