venerdì 14 settembre 2012

Bomboniere nascita, bebè fermacarte e portachiavi dipinti a mano su sasso (Pupattoli)


Sara mi ha scritto da Imperia. 
Vuole donare alla madrina e al padrino del suo cucciolo Ludovico un doppio regalo, 
uno da tenere in tasca, sempre a contatto con la quotidianità: un portachiavi...
e uno da tenere in casa, in qualche angolo ad "addolcire l'aria" :un fermacarte.

Il tema delle mie creazioni che ha scelto è il pupattolo, il bebè che ho ideato e che dipingo su sassi di mare. 

Per i fermacarte ha scelto un bella grandezza, 10 cm, mentre per i portachiavi la misura canonica, 3-4 cm. La particolarità di questi bebè è che sono in una nuova fantasia, richiesta da Sara, ... con stelle marine e il colore degli occhi è proprio quello di Ludovico, tra il marrone e il verde.

Ve li presento,
ecco i pupattoli stella marina.


 







Scende la notte
e a mille
brillano in cielo le stelle.
Così come un ultimo velo
si spegne la luna sul mare.

Ascolta
come sussurra il mare
vieni, bambino,
con me a sognare.
(questo ritornello quando il mio cucciolo aveva pochi mesi l'ho letteralmente adorato)




Listino pupattoli




Per informazioni o preventivi   samantha.web@hotmail.it Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...