domenica 30 settembre 2012

Bebè dipinti su sasso, magneti come bomboniera nascita bimba.

Che emozione quest'ordine!

Alice mi contatta da Buttapietra, Verona.
 Ha il pancione con dentro al calduccio il suo grande tesoro, Vittoria.
Nascerà, mi dice intorno alla fine di settembre e desidera avere pronte  e a casa delle pupattoline magnetizzate che io dipingo su sasso, così da regalarle agli ospiti come ricordo della nascita.
Dipingo pensando a questa piccola creatura che nascerà, le dono occhi di terra dorata e fasce rosa candide.
E...sorpresa.....spedisco le creazioni che arrivano esattamente il giorno prima della nascita di Vittoria!

Così ho dedotto: Alice era in attesa di Vittoria che a sua volta era in attesa delle pupattoline a lei dedicate :))))))
  Ve le mostro, eccole.




Alice ha scelto la dedica dipinta con nome  e quadrifoglio
                           

Listino pupattoli



Per informazioni o preventivi   samantha.web@hotmail.it

 Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...