venerdì 11 marzo 2011

Le vostre idee per confezionare le pupattole, bomboniere bimba.

Come chi mi segue un pochino sa anche troppo bene dato che lo ripeto all'infinitooooo (scusate se sono scocciante ma mi arrivano in continuazione quotidiane richieste di bomboniere confezionate con confetti!!!)
io non mi occupo di confezionamento ma solo della  creazione dipinta,
ops....... l'ho ridetto !!!


Ma se non me ne occupo ci sono tanti motivi....il tempo che sgocciola sempre più..la mia predisposizione alla pittura e non ai confetti (al cioccolato ne mangerei il 30%) e ultimo ma non per importanza il fatto che quando vedo che cosa siete capaci di fare voi, con la vostra abilità e la vostra fantasia sono sempre tanto felice di essere stata partecipe di un simile connubio!

Oggi è uno di quei giorni che mi va di parlare...ma arrivo al sodo!

Vi mostro le confezioni create da Enrica di Modena con le pupattole che mi ha commissionato,
bebè  fermacarte dipinti su sassi di mare.
 Bomboniere originali per il battesimo della sua piccola Margherita.

E' stata o no bravissima!!??!!
Secondo me sono un incanto in quelle scatoline trasparenti, con quei dolci fiocchetti di raffia pastello e i confetti (gnam)...raccolti in un sacchetto di carta speciale. Bravissima Enrica!




Per curiosare sulla richiesta di Enrica e vedere l'ordine cliccate qui.
Per entrare nel listino pupattoli andate qui.

Per informazioni o preventivi compila questo modulo, grazie: Modulo di richiesta preventivo-ordine
Se trovi difficoltà mandami una mail a   samantha.web@hotmail.it
 Sa  Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   


Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...