"Ti auguriamo di essere, tesoro nostro, come questa pietra marina: da noi che siamo il tuo scoglio ti staccherai per tuffarti nel mare della vita, ogni persona che incontrerai e tutto ciò che ti accadrà servirà a smussare i tuoi spigoli per vivere intensamente e serenamente nel mondo e con gli altri, fino a quando qualcuno ti troverà e colorerà la tua vita con i colori più belli, come noi già da ora cerchiamo di fare per renderti felice ogni giorno di più.
Ricorda di non essere mai un macigno, ma di non voler essere piuma se sei nato sasso, ricorda che il rispetto e l’onestà sono i due valori più importanti che ti auguriamo ti caratterizzino sempre, ricorda che noi ci saremo qualsiasi cosa tu farai, con qualsiasi colore tu vorrai dipingere la tua vita, in qualunque mare deciderai di farai cullare.
Ti vogliamo bene!
Mamma e papà"
Comincio questo post dalle parole sgorgate dal grande cuore di mamma di Simona, che mi ha contattata da Cassina Rizzardi, Como.
Parole d'amore per il suo dolcissimo cucciolo d'uomo, Ale.
Simona e Teo, suo marito hanno deciso di ricordare il giorno del battesimo donando agli invitati un pupattolo, un fermacarte bebè in fasce dipinto su sasso ideato da me.
Hanno scelto la misura da 6 cm con dedica dipinta sul retro.
Mille grazie a Simona e Teo e a presto con le immagini delle confezioni da loro create!
Per informazioni o preventivi samantha.web@hotmail.it Sa Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Rispetta il diritto d'autore,
rispetta le mie idee,
rispetta la tua creatività...
non copiarmi.