giovedì 6 gennaio 2011

Bomboniere bimba, coccinelle su legno e sasso.

Non si vede bene che con il cuore

Marianna mi ha contattata da Ravenna.
Dopo aver letto la sua prima  mail di contatto, avevo una serie di brividini empatici e tanti sorrisi!
Eccola
"Salve Samantha,

mi chiamo Marianna e le scrivo da Ravenna; sono mamma da 4 mesi di Virginia.
Deve sapere che Virginia ha come porta fortuna le coccinelle, una in particolare ha deciso di stabilirsi nella sua cameretta. C'era prima che nascesse, quando ancora Virginia era nella mia pancia, mentre io e il suo papà allestivamo la camera ed è tutt'ora parte della cameretta.....a volte è sulla tenda, a volte sul lampadario...a volte si nasconde e per qualche giorno non la vediamo più........
....mi son detta: perchè non cercare le bomboniere a forma di coccinella e mi sono imbattutta nelle sue creazioni e me ne sono innamorata!!!!!!
Anche perchè sinceramente sono alla ricerca di qualcosa di originale e non banale; non il solito ricordino che poi magari tutti buttano via alla prima occasione; vorrei per la mia bimba un qualcosa di speciale e unico.
Ho letto che potrebbe inviarmi qualche prototipo ad un buon prezzo ed eventualmente propormi un preventivo personalizzato.
Come bomboniere avevo pensato ai cuccio coccinella, con ciuccetto rosa ovviamente, magari a farfallina per gli amici; mentre per i padrini ed i parenti stretti o sempre dei cuccio coccinella un pò più grandi, oppure mamma o papà coccinella con sopra il cucciolino....."

Ecco i prototipi appena spediti a Marianna, un'ampio ventaglio di grandezze e tipi di coccinelle bySa, sia in sasso di mare (sulla sinistra) che in legno bombato.......... e in più le nuovissime scarpette, per la precisione i sandaletti laccati appena creati, misura 16.08.10!!!




A presto con la scelta di Marianna che sta organizzando il battesimo per il prossimo maggio 2011!

  Qui trovate la possibilità di scelta per:


Per informazioni o preventivi, non esitate..contattatemi! 
Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.  
Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...