domenica 5 dicembre 2010

Coccinelle battesimo bimbo, le vostre idee per confezionare.

Vi mostro qui le fantasiose  confezioni che R. ha creato con le coccinelle bebè che mi ordinò qualche tempo fa per il battesimo del piccolo Manuel:
quadrifogli di carta a chiudere con un tocco di elegante e fine colore delle semplicissime scatoline trasparenti che contengono sasso dipinto e confetti avvolti dal tulle color  verde prato.

Ecco le coccinelle  bebè con ciuccio dipinte su sassi di mare che mi furono richieste da R.
(Cliccate  qui per vedere il video che ho realizzato con il percorso di creazione di queste coccinelle con ciuccio.)

Ed ecco con la sua fantasia,creatività e bravura le decorazioni che ha creato , mi ha detto, con carta, matite colorate, spago/tulle  verde e perline rosse!
Un idea fantastica che con abilità e manualità  potrete creare anche voi per confezionare
le bomboniere che mi commissionate!
Non sono deliziose?



Il battesimo è proprio quest'oggi!       Quindi........
 buona festa
:)

Grazie mille  R. per aver condiviso con noi la tua idea di confezionamento di bomboniere dipinte bySa  



.....alla prossima creazione


Per curiosare tra altre vostre idee di confezionamento bomboniere, vai qui.
Trovate il listino di tutte le tipologie di coccinelle dipinte qui a lato, a sinistra.

Per informazioni o preventivi, non esitate..contattatemi!
  samantha.web@hotmail.it Sa

Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   


 Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...