lunedì 21 giugno 2010

Bebè dipinti su sassi di mare, bomboniere battesimo bambina.

..quindi..
pupattole pupattole pupattole!!!!
Vi mostro qui  l'appena ultimata   richiesta di bomboniere-sasso  su commissione di M. di Bologna, per il battesimo della sua bella bimba Giulia(una bimba, un sorriso).

Ogni pupattola nel suo sguardo castano ha  un'espressione... birichina, sognante, sorpresa, felice....,  ed io..dipingendole mi sono affezionata a tutte tutte  loro,
 mmmm..come farò a spedirle domattina?

M. ha scelto una grandezza media di pietra marina, 5 cm, più una speciale da 12 cm che mi ha permesso di dipingere ulteriori dettagli (adoro i dettagli!!!), ha scelto  per le sue pupattole  lenzuoline rosa con margherite bianche e foglie verdi e ...piedini di fuori!
Ho dipinto i sassi  con fini  colori acrilici indelebili e pennellini e  ho dato come finitura un velo di spray trasparente  opaco protettivo.
Sul retro M.  ha richiesto dipingessi solo il nome della bimba, una scritta dipinta semplice ma per questo  molto d'effetto.

Ve le presento,
............................................................ecco le pupattole Giulia!


Come sapete io per questione di tempo non posso occuparmi delle confezioni, in attesa che M. mi mandi l'immagine della  sua soluzione con scatolina e confetti ecco una mia ipotesi di confezionamento sassi dipinti.



Grazie mille a M. e a V.






Per curiosare nel listino grandezze e prezzi  dei miei bebè dipinti  su sasso clicca qui

A presto con le bomboniere coccinellose  scelte da C. di Trieste!
Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitate..contattatemi! samantha.web@hotmail.it Sa Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...